Il Caffè Letterario Artea presenta "Una virgola di troppo"

Domenica 8 Marzo alle ore 18:00,
all'interno dell'evento "Parola di Donna" presso il Centro Commerciale Centro Sicilia 

il “ Caffè Letterario Artea" presenta

“UNA VIRGOLA DI TROPPO” 



Libro di racconti nato dal secondo corso di Scrittura Creativa Artea, curato dallo scrittore e docente Salvatore Borzi'.


*****
Le prove per un tipo particolare di amore, cercare il luogo, fissare l’appuntamento.
Una stanza blu. Un viaggio a ritroso nel tempo. Laura ce li racconta con una musica che entra sottopelle.

Un condominio di Catania, un evento tragico e il mistero che lo avvolge, piano per piano. Tutti i condomini sono sospettati. Il racconto di Cristina che gira intorno all’assurdo. Fino all’ultima domanda.

Alice e le sue avventure nella giungla quotidiana. Con imprevisti e tranelli e una proposta che le cambia la vita per sempre. Scene da commedia esilarante con viaggi dietro le quinte di una favola moderna per Alessia.

Simona conferma la regola del “nulla succede per caso”. Strade che il destino ci propone, come nella vita reale, bivi, inversioni di marcia e deviazioni importanti. Fino a quell’incontro. Quando il tragitto fatto si ripercorre con le giuste chiavi di lettura e tutto riacquista un senso.
Una pagina di diario di una giovane donna.

Quattro racconti per un esercizio di scrittura, piccole storie nate dall’entusiasmo di poter fissare un’impronta personale all’interno del progetto comune, ed entusiastico, di pubblicare un libro.
Prima esperienza per Laura Spadaro, la seconda per tutte le altre che si sfidano in un genere totalmente diverso da primo. (rif. Indizi di Carattere ed. Inkwell 2014)
******

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

powered by TinyLetter

IN EVIDENZA:

CORSI DI MODELLING & FLOWERS di OTTOBRE

COLLETTIVA FINALE

venerdì' 30 giugno 2017

Artea è partner degli eventi firmati Scie Market:

Sponsor :

Partner:

Azulejos creazioni