NATALE CON ARTEA 2013

Anche quest’ anno l’associazione Artea vi augura buone feste regalandovi Arte, Musica e Creatività.

- sabato 21 dicembre dalle 18 alle 22 e

- domenica 22 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22

PROGRAMMA:

- sabato 21 dicembre 2013

Ore 18:00 Inaugurazione della Mostra collettiva di pittura e fotografia e apertura del Contest “My Xmas Cake”

Ore 21:00 Concerto del Coro Operistico “Opera Mundi” a cura della mezzosoprano Elisa Deodato

domenica 22 dicembre

ore 21: Premiazione del Contest “My Xmas Cake” e sorteggio dello “Swap di Natale”

Nell’ occasione verranno distribuite le letterine di risposta di Babbo Natale insieme a un simpatico omaggio Maped per tutti i bimbi e sarà effettuata una raccolta fondi per sostenere il duro lavoro dei volontari del Rifugio Pepi's di Pedrera - Siviglia, che si occupano a pieno ritmo dei tanto maltrattati levrieri spagnoli (galgos).

Evento a cura dell’artista e presidente Angela Cacciola.

Ingresso libero.

Il video dell'evento: