LA MAGIA DEL NATALE  mercatino handmade

Torna il Natale, la festa più bella dell’anno!

Il centro storico di Catania si anima e si colora di magia...LA MAGIA DEL NATALE!!!

Dal 6 al 24 dicembre 2014 via Pacini ospiterà il mercatino handmade vestendo di luci, suoni e colori del Natale una delle vie più belle della nostra città .

Il tutto secondo il vero spirito del “fatto a mano”, promuovendo l'arte, la cultura del riciclaggio e dell'autoproduzione.

Un evento e un’atmosfera pensati per tutta la famiglia. Oltre All’esposizione infatti non potranno mancare musica, laboratori, animazione e sorprese per grandi e piccini.

Organizzato da Agorà Eventi e Artea .

L’evento su fb: https://www.facebook.com/events/1567961023433629/

ORARIO CONTINUATO E INGRESSO LIBERO!

IN PROGRAMMA:

La WikyCake a tema "La Magia del Natale"

sabato 21 dicembre dalle ore 16

GRANDE ESCLUSIVA per "La Magia del Natale"

Le "formichine" del Wiky Cake Group sono all'opera per sorprenderci realizzando sul posto una bellissima cake dedicata al nostro evento.

Appuntamento domenica 21 dicembre dalle ore 16

presso il mercatino handmade di via pacini

Laboratorio di pittura su stoffa

Bimbi, questo Natale scrivete il vostro messaggio di auguri a Mamma e Papà con gli Angeli che l' Ape Selvatica ha preparato per voi da dipingere su tessuto.

Appuntamento domenica 21 dicembre alle ore 17
Vi aspettiamo numerosi

Concerto di Natale

Martedi' 23 dicembre 2014