SERENA MAVICA

“Mi chiamo Serena Mavica e sono una giovane quarantunenne alla ricerca di sé!

 

Sono nata e cresciuta a Bronte, il paese del pistacchio, del Collegio Capizzi, della rivolta del 1860, insomma, un luogo pregno di cultura.

 

Ho studiato giurisprudenza a Catania e sono diventata avvocato, sfidando la mia reale natura (più portata all’arte) e, per oltre 20 anni, abbandonando quella che in realtà, è stata sempre la mia reale passione: la pittura.

 

Oggi faccio l’avvocato a Catania e, nell’ottobre del 2018, soffocata dalle scartoffie della mia scrivania, e in preda ad una crisi profonda, ho deciso di farmi un regalo e ho ricominciato a dipingere, accostandomi di nuovo al mio primo amore, alla passione mai sopita per la pittura.

 

Ho contattato Artea, Associazione che conoscevo già, e passo dopo passo mi sono innamorata di nuovo dei colori, mettendomi in gioco come mai prima d’ora……giorno dopo giorno i pennelli continuano a solcare le bianche tele e disegnano i contorni della mia nuova vita, portandomi in luoghi per me sconosciuti, ma irresistibili……….. Se è vero che siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni…..io voglio continuare a sognare!”

 

I miei lavori:

Segui la mia pagina Facebook "Serenella 2.0" cliccando sul logo

Contattami :

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti