Rosalba Scuderi

Socio corsista

Diplomata all'Istituto Statale d'Arte e laureta in Conservazione dei Beni Culturali all'Accademia di Belle Arti di Catania.

Da gennaio 2012 sono entrata a far parte dell'Associazione Culturale Artea frequentando il laboratorio di pittura, grazie al quale, sotto la guida e gli insegnamenti della docente Angela Cacciola, ho potuto incrementare la mia passione per la pittura ad olio, migliorare la tecnica e imparare tanti accorgimenti e segreti che tale tecnica permette. Ho provato la pittura ad olio sia su tela che su tavola di legno con risultati soddisfacenti che non hanno fatto altro che aumentare il mio entusiasmo. Finora grazie ad Artea ho realizzato 4 lavori e spero di crearne degli altri.

Eseguo anche lavori su commisione, contattami:

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti