ARIANNA RANDAZZO

Mi chiamo Arianna Randazzo, sono di Carlentini e vivo ormai da vent’anni ad Aci Catena. Sin da piccola ho avuto la propensione per il disegno; passavo i giorni a disegnare e copiare qualsiasi cosa attirasse la mia attenzione insieme alla mia nonna materna, dalla quale ho ereditato la passione, che mi guidava nei miei primi disegnini.

 

 

Vivere in un paesino di provincia non mi ha dato la possibilità di seguire le mie passioni e di iscrivermi alle scuole che avrei desiderato, perciò ho studiato altro e sono diventata geometra. La vita mi ha fatto percorrere altre strade, però il disegno, il ricamo, l’arte in tutte le sue sfaccettature mi ha sempre accompagnato, anche quando la routine familiare e lavorativa avevano il sopravvento.

 

Ho incontrato Artea grazie ad una mia amica che mi convinse a dedicarmi un po’ di tempo. 

 

Così ho ricominciato a prendere in mano le matite e a scoprire la pittura ad olio, che mi ha sempre affascinata.

 

È stata una gioia ed una emozione indescrivibile vedere realizzato il mio primo quadro ad olio, non potevo credere che fossi stata proprio io a mettere quei colori sulla tela!! Da quel momento non ho più esitato un attimo a continuare e finalmente ho intrapreso quella tanto amata strada dell’arte che desideravo da piccola!!!! 

I miel lavori:

Contattami:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti